Vai al contenuto

Juventus, il padre di Rugani sbotta: “Tra poco questa storia finirà…”

Rugani

Dopo aver sopportato tante panchine con la Juventus, quella con la Nazionale anche nell’amichevole contro gli Stati Uniti, in cui il ct Mancini ha dato spazio a tante alternative, ha fatto perdere la pazienza al “clan” di Daniele Rugani.

Se infatti il difensore toscano in forza ai bianconeri dal 2015 sembra accettare in silenzio il protrarsi di una stagione con poche soddisfazioni, molto attivo sui social è il padre Ubaldo, che ha pubblicato un duro post-sfogo su Facebook, come didascalia di una foto che ritrae il volto corrucciato di Daniele seduto sulla panchina del “Luminus Arena” di Genk, per esprimere il proprio disagio a causa dello scarso impiego del figlio: “Non c’è bisogno di dire niente, questo viso spiega tutto. Ma tra poco finirà ‘sta storia, e ci riprenderemo con gli interessi tutto quello che si merita. Vamos DR24, per me tutta la vita il miglior difensore italiano“.

Parole che non hanno bisogno di spiegazioni e che sembrano lasciare presagire il distacco già a gennaio tra la Juventus e il giocatore, vicino all’addio già a gennaio, quando il Chelsea del mentore Sarri offrì 40 milioni, e tuttora in attesa del rinnovo del contratto in scadenza nel 2021, che però a questo punto potrebbe non arrivare mai.

Anche perché è di pochi giorni fa un altro indizio social lanciato dalla Rugani’s Family…

[fncvideo id=691707 autoplay=true]

The post Juventus, il padre di Rugani sbotta: “Tra poco questa storia finirà…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-il-padre-di-rugani-sbotta-tra-poco-questa-storia-finira/