Vai al contenuto

Juventus, il ritorno di Mandzukic: un tweet infiamma i tifosi bianconeri

Mandzukic

Mancava giusto lui, insieme a Blaise Matuidi, sfidanti nella finale del Mondiale di Russia, che ha sorriso al francese e che ha visto l’attaccante croato protagonista sfortunato con un autogol e la rocambolesca, quanto inutile, rete finale su papera di Lloris, che ha fissato il 4-2.

Adesso però Mario Mandzukic e il centrocampista francese sono pronti per rimettersi a disposizione di Allegri. E se a Matuidi andranno tutti i complimenti del caso, l’attesa dei tifosi è tutta per il ritorno del guerriero croato, atteso a Torino per metà settimana per sostenere le visite mediche e iniziare la preparazione in vista della nuova stagione con il gruppo finalmente al completo.

In estate non sono mancate voci di mercato che volevano Super Mario lontano dalla maglia bianconera, ma né la società, né Allegri hanno davvero preso in considerazione l’ipotesi di far partire l’attaccante, che sembra la spalla ideale di Cristiano Ronaldo. E il diretto interessato, ancora dalle vacanze, tanto per mettere le cose in chiaro ha postato un messaggio molto significativo sul proprio profilo ufficiale di twitter…:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MarioMandzukic9/status/1026438990281547777″]

[fncvideo id=687835 autoplay=true]

The post Juventus, il ritorno di Mandzukic: un tweet infiamma i tifosi bianconeri appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-il-ritorno-di-mandzukic-un-tweet-infiamma-i-tifosi-bianconeri/