Vai al contenuto

Juventus, il Siviglia ci riprova: dopo il no per Mandzukic, è assalto a un altro big bianconero

Getty Images

È appena tornato ad allenarsi dopo la vacanza post-Mondiale precedendo, in nome della propria proverbiale velocità, anche un certo Cristiano Ronaldo, arrivato alla Continassa con qualche minuto di ritardo rispetto a Juan Cuadrado.

I tifosi della Juventus già sognano pensando agli assist che il colombiano potrà sfornare per il portoghese o alle combinazioni tra i due, ma intanto per l’ex di Chelsea e Fiorentina si devono registrare numerosi interessamenti di mercato. Oltre alla Roma, pronta a fare un sondaggio con la Juventus, ecco il Siviglia, che come riporta Don Balon è pronto a presentare un’offerta per l’esterno.

L’addio di Cuadrado alla Juventus sembra però un’ipotesi remota, anzi il colombiano sembra vicino a discutere il rinnovo del contratto con la società bianconera, dal 2020 al 2022, con conseguente adeguamento d’ingaggio. Per il Siviglia, pronto a deviare sul ritorno dell’ex Aleix Vidal dal Barcellona, è quindi in arrivo il secondo no da parte della Juventus dopo quello assestato agli andalusi nelle scorse ore per Mario Mandzukic, ancora in vacanza dopo il secondo posto al Mondiale, ma ritenuto incedibile da Allegri e dalla società.

La curiosa terza maglia della Juventus

[fncvideo id=682349 autoplay=true]

The post Juventus, il Siviglia ci riprova: dopo il no per Mandzukic, è assalto a un altro big bianconero appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-il-siviglia-ci-riprova-dopo-il-no-per-mandzukic-e-assalto-a-un-altro-big-bianconero/