Vai al contenuto

Juventus-Inter, Cancelo: “Penso solo ai bianconeri. Young Boys? Giochiamo sempre per vincere”

TURIN, ITALY - DECEMBER 07: Joao Cancelo of Juventus in action during the Serie A match between Juventus and FC Internazionale at Allianz Stadium on December 7, 2018 in Turin, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Ennesima prestazione positiva per Joao Cancelo.

La Juventus è riuscita a superare anche l’ostacolo Inter, vincendo 1 a 0 il match d’apertura della quindicesima giornata di Serie A grazie alla rete di Mario Mandzukic. Uno dei protagonisti della gara è stato anche il terzino portoghese (suo l’assist per il gol del centravanti croato), che sembra ormai essere diventato fondamentale per il gioco di Massimiliano Allegri: questa sera, pur giocando in un ruolo non suo, l’ex Valencia ha mostrato di essere migliorato molto anche in fase difensiva, meritando gli elogi del suo tecnico.

Juventus-Inter, Allegri: “Bisognava essere concreti, Mandzukic è un attaccante pesante. Su Cancelo…”

Al termine della gara il classe ’94 è intervenuto ai microfoni di Rai Sport, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “È stata una vittoria importante, contro una rivale diretta per lo Scudetto. L’Inter è stata una squadra molto importante per me, mi ha fatto crescere molto. Ora vesto la maglia della Juventus e penso solo ai bianconeri, anche se i nerazzurri mi sono rimasti nel cuore. Champions LeagueGiochiamo sempre per vincere, abbiamo grandi ambizioni. Andremo in Svizzera per conquistare i tre punti“.

Fonte: http://www.mediagol.it/juventus/juventus-inter-cancelo-penso-solo-ai-bianconeri-young-boys-giochiamo-sempre-per-vincere/