Vai al contenuto

Juventus, Khedira ai saluti: spunta una soluzione a sorpresa

[fncvideo id=379125 autoplay=true]

Sami Khedira potrebbe dire addio alla Juventus. Non solo acquisti, dunque, per la Vecchia Signora in mezzo al campo. Il tedesco sarebbe pronto a salutare Torino.

Da una parte l’ingresso in squadra di Ramsey e quello sempre più possibile di Rabiot. Dall’altra, Khedira e Matuidi potrebbero fare il percorso inverso. Se per il francese l’ipotesi addio resta ancora remota, per il tedesco classe ’87 le soluzioni sono molteplici.

Nei piani di Sarri, Khedira non avrebbe spazio ed ecco perché il tedesco, insieme all’agente, sarebbe alla ricerca di una soluzione per giocare la prossima stagione. MLS, ma anche Bundesliga e Besiktas tra le possibili destinazioni dell’ex Real Madrid. Per favorirne l’uscita, secondo quanto riporta Tuttosport, il calciatore avrebbe chiesto alla Juventus la risoluzione consensuale del proprio contratto. Una soluzione che andrebbe a vantaggio di entrambe le parti.

Presto verrà deciso, quindi, il futuro di Khedira, alla Juventus dalla stagione 2015. Il tedesco ha messo a referto 87 presenze con la maglia bianconera.

 

The post Juventus, Khedira ai saluti: spunta una soluzione a sorpresa appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/altre-notizie/juventus-khedira-ai-saluti-spunta-una-soluzione-a-sorpresa/