Vai al contenuto

Juventus, la bomba dal Portogallo: Cristiano Ronaldo porta il suo erede in bianconero

Cristiano-Ronaldo

Cristiano Ronaldo spinge Joao Felix alla Juventus. La bomba arriva dal Portogallo, e a riportarla è il quotidiano A Bola in prima pagina.

Le voci che vogliono il talento del Benfica in bianconero, sembrano trovare conferma anche all’estero dove il giornare portoghese, vicino alle vicende del Benfica, parla in maniera chiara della volontà di CR7 di provare a portare a Torino la stellina classe ’99.

Joao Felix potrebbe essere suo compagno, oltre che in Nazionale, anche alla Juventus e soprattutto, diventare il futuro del club bianconero. La nuova stella del calcio lusitano, sotto l’attenta gestione del procuratore Jorge Mendes, lo stesso appunto di Cristiano Ronaldo, potrebbe dunque arrivare a Torino. Operazione che resta non semplice viste le cifre richieste – circa 120 milioni di clausola – ma che resta possibile vista l’approvazione di tutte le parti in causa.

abola22

[fncvideo id=809150 autoplay=true]

The post Juventus, la bomba dal Portogallo: Cristiano Ronaldo porta il suo erede in bianconero appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/juventus-la-bomba-dal-portogallo-cristiano-ronaldo-porta-il-suo-erede-in-bianconero/