Vai al contenuto

Juventus, la grinta di Rabiot: “Questo club ha grande storia, immagino già il mio esordio all’Allianz Stadium”

Adrien Rabiot gioioso nel proiettarsi alla nuova stagione con la maglia della Juventus.

Il centrocampista francese, arrivato in bianconero a parametro zero dal Psg, ai microfoni di JTV ha parlato della sua nuova esperienza in quel di Torino.

“Sono davvero molto contento di essere qui. La Juventus è un grande club con grande prestigio e storia. Uno dei motivi che mi ha spinto a venire qui è stato quello di migliorarmi e portare la mia carriera ad un livello superiore. Questo è il posto migliore in cui farlo e giocare insieme ad eccellenti giocatori sarà speciale per la mia crescita e per continuare ad imparare. La maglia bianconera rappresenta tanto per molte persone. La Juve ha tanti tifosi in giro per il mondo, questo perché è una società prestigiosa. Sono mancino. Sono un giocatore a cui piace fare un po’ di tutto, ma se dovessi descrivere me stesso direi che sono un giocatore offensivo, a cui piace attaccare ma anche difendere: un giocatore box-to-box. Allianz Stadium? Immagino la mia emozione, una grande atmosfera. Una vittoria e perché no, un assist o un gol? Non vedo l’ora di iniziare a giocare e di conoscervi. Spero che insieme ci divertiremo. Grazie a tutti”. 

Fonte: https://www.mediagol.it/juventus/juventus-la-grinta-di-rabiot-questo-club-ha-grande-storia-immagino-gia-il-mio-esordio-allallianz-stadium/