Vai al contenuto

Juventus, la rivelazione shock di Higuain: “Sono stato vicino al ritiro, vi racconto”

“Sono stato vicino al ritiro”.

Parola di Gonzalo Higuain. Il ‘Pipita’, che non ha ancora comunicato alla dirigenza bianconera le sue intenzioni – restare in Argentina o tornare a Torino sembra essere, allo stato attuale, il suo dubbio più grande -, intervenuto ai microfoni del quotidiano  sportivo spagnolo ‘Marca’, si è raccontato a cuore aperto svelando paure e fragilità.

Juventus, il futuro di Higuain è un rebus: il Pipita resta in Argentina? La situazione

“Dopo la sconfitta in finale ai Mondiali del 2014, avevo deciso di ritirarmi dopo quella partita, mia madre però mi ha convinto a cambiare idea, mi ha detto che avrei dovuto continuare. Fosse dipeso di me, sicuramente avrei chiuso con il calcio. Amo il pallone, ma amo mia madre di più. Ma lei mi ha detto che non avrebbe permesso che lasciassi per lei”.

Carattere difficile e personalità tutt’altro che espansiva: “Una cosa di cui mi pento è quella di essermi chiuso in me stesso agli inizi della mia carriera, preferendo rimanere a casa piuttosto che uscire per strada a testa alta. Avevo paura di ciò che avrebbero potuto dirmi, poi ho capito che noi siamo solo degli sportivi e, come tali, possiamo andare in giro senza problemi se diamo tutto in campo”.

VIDEO Calciomercato Juventus, tutto su Icardi: l’Inter, il Psg ed il futuro di Higuain. Ecco il nuovo attacco di Sarri con Maurito…

“Molti ripetono ‘eh con tutti i soldi che guadagni’ – ha proseguito l’attaccante argentino -, ma gli amici non si comprano. E’ da 14 anni che trascorro il Natale con persone diverse, mia madre deve fare 15 ore d’aereo per venire da me. Certo, posso pagarle il biglietto, ma non è che ce l’ho qui vicino, a 10 minuti. Tutti giudicano solo per quello che fai in campo, senza pensare al resto. E’ troppo esagerato, ma ormai sono abituato”, ha concluso Higuain.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/juventus-la-rivelazione-shock-di-higuain-sono-stato-vicino-al-ritiro-vi-racconto/

Powered by WPeMatico