Vai al contenuto

Juventus, la serata no di Ronaldo: mira sbagliata nel riscaldamento e…

Ronaldo

Arrivare in Italia per 100 milioni, prenderne 31 di ingaggio (solo la parte fissa…), ma non riuscire a segnare un gol, neppure su rigore, in 180′ giocati contro l’ultima della classe.

Questo lo strano paradosso di Cristiano Ronaldo, andato in bianco anche al ritorno contro il Chievo, la squadra al cospetto della quale aveva esordito in A ad agosto.

La “maledizione” è proseguita pure dagli undici metri, vista la prodezza di Sorrentino, ma evidentemente per il portoghese, fresco di gol vittoria in Supercoppa, non era la serata giusta…

A confermarlo il curioso, e… doloroso, per la vittima, episodio avvenuto durante il riscaldamento, quando un tiro sballato di Ronaldo (non il primo della serata…) ha colpito in pieno volto una tifosa, procurandogli la frattura del setto nasale.

La ragazza, Elena Di Martino, ha prontamente commentato l’episodio sul proprio profilo Facebool, a metà tra il serio e il faceto, con tanto di foto che “prova” l’accaduto: “Prendere una pallonata in pieno volto da CR7 durante il riscaldamento non è da tutti… Fino alla fine. E grazie agli amici della curva per il supporto” ha scritto Elena.

Ma tant’è, meglio prendere la palla al balzo. Quindi…: “Cristiano è un idolo per me. E dopo questa botta mi aspetto almeno un invito a cena” la conclusione divertita…

[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2013407895401782&set=a.599351123474140&type=3&theater”]

[fncvideo id=763481 autoplay=true]

The post Juventus, la serata no di Ronaldo: mira sbagliata nel riscaldamento e… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-la-serata-no-di-ronaldo-mira-sbagliata-nel-riscaldamento-e/