Vai al contenuto

Juventus, le ultime sull’affare Perin: domani l’incontro decisivo

(Getty Images)

La Juventus ha scelto Mattia Perin. Il dopo Buffon sarà affidato al classe ’92 ormai ex Genoa, oltre che a al polacco Szczesny. La trattativa che sembrava essere pronta alla chiusura pochi giorni fa ha subito però una leggera frenata a causa delle richieste del Grifone. Nelle prossime ore è previsto un incontro che dovrebbe chiarire meglio la posizione di entrambe le società che sono ben disposte a chiudere positivamente l’affare.

VALUTAZIONE – Una prima piccola battuta d’arresto si è creata in merito alla valutazione del portiere. Il club bianconero valuta il portiere attorno ai 12 milioni e non vorrebbe spingersi oltre mentre il Genoa vuole invece fare cassa e spera di vendere il suo portiere per almeno 20 milioni. Il braccio di ferro, se così può essere definito, potrebbe già concludersi nella giornata di domani, dove in Lega, è in programma un nuovo incontro tra le parti.

CONTROPARTITE – A margine dell’incontro in Lega ci sarà quindi anche un summit di mercato tra i bianconeri e i rossoblù per parlare del futuro di Mattia Perin, e non solo. L’estremo difensore rossoblù ha scelto la Juventus e ora tocca ai due club trovare l’intesa. Il contratto dell’estremo difensore sembra già essere pronto: un quinquennale da 5 milioni di euro a stagione. Il Genoa, come detto vuole 20 milioni, ma potrebbe anche accontentarsi di meno soldi ma chiedendo delle contropartite. Il Grifone vorrebbe inserire nell’affare Stefano Sturaro ma il centrocampista avrebbe in mano due offerte da Betis e Villarreal con i due club spagnoli pronti a mettere sul piatto 20 milioni di euro che la Juventus accetterebbe per fare cassa. Dal canto loro, i bianconeri, potrebbero rispondere al Genoa offrendo in cambio uno tra Audero, Kean o Mandragora. La trattativa continua ma già domani potrebbe vedere la fumata decisiva.

Da portiere a portiere: Karius che disastro

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/champions-real-liverpool-disastro-karius-due-papere-poi-scuse-lacrime/8c56eddc-612a-11e8-9e84-087f5eec32a0″]

 

The post Juventus, le ultime sull’affare Perin: domani l’incontro decisivo appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/juventus-le-ultime-sullaffare-perin-domani-lincontro-decisivo/