Vai al contenuto

Juventus, l’ex Padoin: “Se arriva anche Pogba il campionato è già finito…”

[fncvideo id=824491 autoplay=true]

Il suo addio al Cagliari ha scatenato anche qualche ironia, perché rispondendo a un tweet dell’ex compagno alla Juventus Alvaro Morata, che lo ha chiamato all’Atletico Madrid, Simone Padoin ha scherzato dicendo di essere pronto a “curare il giardino” dell’attaccante spagnolo.

Scherzi a parte il futuro professionale di Padoin è da scrivere, ma intanto, intervistato da Tmw, il centrocampista ha già fatto le carte al prossimo campionato, vedendo sempre la Juventus come favorita assoluta grazie allo scoppiettante avvio di mercato dei bianconeri: “La Juve, lo dico sinceramente, mi sembra ancora una volta nettamente favorita su tutte le altre squadre di Serie A – ha detto Padoin – La scelta Sarri mi convince molto. Sono d’accordo con Paratici quando dice che la Juventus ha sempre scelto l’allenatore perfetto per un determinato momento storico. Era arrivata l’ora di cambiare e penso che Sarri possa portare ulteriore entusiasmo a tutto l’ambiente, oltre a portare qualcosa di nuovo alla squadra. Non dimentichiamoci però del grande lavoro svolto in questi anni da Massimiliano Allegri. Tutti parlano dei risultati ottenuti in Italia, ma dietro alla sua Juve c’era molto di più”.

Nonostante gli arrivi già ufficiali di Rabiot e Ramsey, Padoin si schiera a favore di un altro colpo a centrocampo: “Pogba a Torino ha fatto benissimo. Parliamo di un calciatore di livello mondiale che conosce perfettamente la piazza. Se la Juve prende anche lui e De Ligt, è davvero finita per tutte… Senza trascurare il probabile ritorno di una storica bandiera quale Gianluigi Buffon, che apporterebbe tantissimo sia in campo che nello spogliatoio”.

A quel punto la squadra sarebbe completa per un nuovo assalto alla Champions League: “La Champions è una competizione a parte, dove non puoi sbagliare neanche un quarto d’ora, ma con De Ligt e magari anche Pogba almeno il campionato sarebbe già finito prima ancora di iniziare”.

The post Juventus, l’ex Padoin: “Se arriva anche Pogba il campionato è già finito…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/juventus-lex-padoin-se-arriva-anche-pogba-il-campionato-e-gia-finito/