Vai al contenuto

Juventus, l’ex Vucinic: “Sorpreso dall’addio di Marotta. Champions? Spero sia l’anno buono…”

Mirko+Vucinic+Juventus+v+Bologna+FC+Serie+z7bckO3aT-rl

In casa Juventus, l’obiettivo dichiarato per questa stagione è la Champions League. Dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, i bianconeri vogliono stare nei piani alti d’Europa, vincere in Italia non è più sufficiente, bisogna trionfare anche in coppa. Tutto l’ambiente ci crede, e l’euforia e l’ambizione generale coinvolge anche chi non fa più parte della società torinese, ma che del bianconero ha un ottimo ricordo. Mirko Vucinic, ex attaccante tra le altre proprio della Vecchia Signora, a margine di un evento a Milano come ambasciatore del Montenegro, ha parlato dei temi caldi del calcio italiano con particolare riferimento alle vicende di casa Juventus.

DA TIFOSO – “Spero sia l’anno buono per vincere la Champions, anche se sarà difficile vista la forte concorrenza. Il primo scudetto nel 2012 è stato difficile perché non se lo aspettava nessuno. La società ha costruito una base solida comprando altri giocatori fino a Cristiano Ronaldo. Lotta scudetto? La Roma ha un organico molto forte e l’Inter può dare fastidio a chiunque. Marotta? Mi ha sorpreso, non riesco a immaginarmi la Juventus senza Marotta. Prima delle partite era sempre lui ad incoraggiarci negli spogliatoi”.

[fncvideo id=712835 autoplay=true]

The post Juventus, l’ex Vucinic: “Sorpreso dall’addio di Marotta. Champions? Spero sia l’anno buono…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/juventus-lex-vucinic-sorpreso-dalladdio-di-marotta-champions-spero-sia-lanno-buono/