Vai al contenuto

Juventus-Manchester City, asse di mercato che si scalda. L’ultima idea è clamorosa

Leroy+Sane+Manchester+City+v+Newcastle+United+PWDrtbPWKasl

Nelle scorse ore è rimbalzata dall’Inghilterra una voce che parlava di un presunto interesse da parte della Juventus nei confronti di Leroy Sané, attaccante tedesco del Manchester City. Affare molto complicato dato che il ragazzo piace molto a Pep Guardiola, ma non solo: il prezzo di cartellino si aggira attorno ai 90 milioni di euro. Una trattativa che difficilmente la Juve è disposta ad imbastire a queste condizioni. Così la dirigenza bianconera starebbe pensando a delle possibili soluzioni ed a questo punto potrebbe rientrare il profilo di Paulo Dybala. L’argentino ultimamente non sta trovando spazio nella rosa di Massimiliano Allegri e lui non sta rendendo al massimo. Tuttavia, la Joya è un giocatore che piace molto a Guardiola, il ché potrebbe relativamente facilitare una trattativa con il Manchester City ed è per questa ragione che l’affare Dybala-Sané potrebbe quantomeno assumere dei contorni concreti.

[fncvideo id=640075 autoplay=true]

The post Juventus-Manchester City, asse di mercato che si scalda. L’ultima idea è clamorosa appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/juventus-manchester-city-asse-di-mercato-che-si-scalda-lultima-idea-e-clamorosa/