Vai al contenuto

Juventus, McKennie e un gol per la storia: è il miglior marcatore americano della Serie A

Weston McKennie segna in Juventus-Crotone ed è un gol che vale più del semplice 3-0 finale per i bianconeri. Si tratta, infatti, di una rete… da record. L’americano, centrocampista arrivato questa stagione in quel di Torino, è entrato nella storia della Vecchia Signora e della Serie A.
McKennie, gol da record
Weston McKennie, Juventus (Getty Images)

Come riporta Opta, con 4 centri alla sua prima stagione italiana, il centrocampista della Juventus McKennie è diventato il miglior marcatore americano nella storia della Serie A, superato l’ex Chievo e Roma Michael Bradley a quota 3 reti.

Un’annata davvero magica quella del debuttante classe 1998 che con i suoi gol sta trascinando un reparto che, da inizio anno, ha leggermente stentato. Il bello però, siamo sicuri, deve ancora venire…

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/OptaPaolo/status/1363963250753351686″]The post Juventus, McKennie e un gol per la storia: è il miglior marcatore americano della Serie A appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/juventus-mckennie-e-un-gol-per-la-storia-e-il-miglior-marcatore-americano-della-serie-a/
Author: Redazione ITASportPress

Powered by WPeMatico