Vai al contenuto

Juventus-Napoli, caos in Under 15 per un coro: dura presa di posizione dei bianconeri…

Immagine

L’Under 15 della Juventus in un ciclone mediatico.

I baby bianconeri, dopo la vittoria contro il Napoli nella semifinale del Final Four Scudetto, ha intonato un coro offensivo nei confronti della società partenopea: “Sarò con te, e tu non devi mollare, abbiamo un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone“.

Il video ha fatto immediatamente il giro del web, e ovviamente anche la società stessa ha preso parola, attraverso l’account Twitter ufficiale, in relazione a questo gesto assolutamente anti sportivo e indubbiamente da punire: “In seguito agli avvenimenti di Juventus-Napoli Under 15, il club si riserva di accertare con precisione i fatti e di decidere le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati“.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1006262635485114369″]

Nel frattempo, sono arrivate anche le scuse del ragazzo autore del video, che sempre sul suo account Instagram ha scritto: “Mi scuso con tutti quelli di Napoli. Era solo l’euforia e la gioia di aver vinto contro una squadra rivale. Mi scuso per questo, non volevo offendere nessuno“.

ab50a6b2-8226-41ff-a014-cc2c120426bf

 

Fonte: http://www.mediagol.it/juventus/juventus-napoli-caos-in-under-15-per-un-coro-dura-presa-di-posizione-dei-bianconeri/