Vai al contenuto

Juventus, non solo Dybala: il Liverpool mette nel mirino un altro attaccante bianconero

Klopp

La cessione di Paulo Dybala non è nei programmi della Juventus, nonostante l’arrivo di Cristiano Ronaldo. L’argentino ha dato il benvenuto al portoghese su twitter poche ore dopo l’ufficializzazione dell’acquisto e Max Allegri sta già pensando alle tattiche per esaltare i due fuoriclasse dell’attacco bianconero.

Molto diversa la strategia che riguarda Marko Pjaca, vicinissimo invece all’addio per motivi tecnici ed economici. Mai in grado di evidenziare il proprio talento in bianconero a causa della folta concorrenza e poi degli infortuni, il croato ha deluso anche nel prestito allo Schalke 04 e sarà sacrificato anche per ragioni di bilancio. Le trattative con la Fiorentina sono in uno stato avanzato, ma i viola devono stare attenti all’incursione del Liverpool, almeno secondo quanto riporta il Daily Star. I vice campioni d’Europa sognano proprio Dybala, ma in alternativa vorrebbero puntare su Pjaca come riserva del tridente titolare formato da Salah, Mané e Firmino.

Liverpool, i numeri di Salah

[fncvideo id=645429 autoplay=true]

The post Juventus, non solo Dybala: il Liverpool mette nel mirino un altro attaccante bianconero appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-non-solo-dybala-il-liverpool-mette-nel-mirino-un-altro-attaccante-bianconero/