Vai al contenuto

Juventus, non tramonta l’idea Darmian: possibile scambio con il Manchester United

Darmian

Parallelamente alla “suggestione” Cristiano Ronaldo, la Juventus tiene aperti più tavoli di mercato in più ruoli. Il via della nuova stagione ormai non è lontano e diverse zone di campo necessitano di innesti, a partire dalle fasce difensive. Agli addii di Lichtsteiner e Asamoah hanno corrisposto gli arrivi di Spinazzola e Joao Cancelo, ma vuoi per il lungo infortunio che terrà il primo fuori per metà stagione, vuoi per le caratteristiche offensive dell’ex interista, si punta a mettere in rosa un altro interprete del ruolo, meglio se duttile e utilizzabile su ambo le fasce. Il ritratto è quello di Matteo Darmian, il cui acquisto da parte dei bianconeri non è tramontato dopo la chiusura dell’affare-Cancelo.

I campioni d’Italia si sono solo presi una pausa di riflessione, complice la necessità di concentrarsi su altri affari e complice la richiesta di 20 milioni da parte del Manchester United, ritenuta eccessiva da Torino. L’idea comunque è ancora in vita, anche se su Darmian si sono posate pure le attenzioni dell’Inter. Il futuro di Alex Sandro è infatti tutto da definire, il contratto in scadenza nel 2020 non è stato ancora rinnovato e il Paris Saint-Germain è pronto a farsi sotto. In questo caso la Juventus non farebbe “prigionieri” e si butterebbe proprio su Darmian.

Lo United, secondo quanto riportato da SportMediaset, potrebbe proporre uno scambio con Mario Mandzukic, molto gradito da José Mourinho: Allegri si priverebbe a fatica del croato, anche se l’ipotesi permetterebbe di abbassare il cash. Ma per le manovre della Juventus in attacco bisogna aspettare di sapere cosa deciderà CR7…

[fncvideo id=674985 autoplay=true]

The post Juventus, non tramonta l’idea Darmian: possibile scambio con il Manchester United appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-non-tramonta-lidea-darmian-possibile-scambio-con-il-manchester-united/