Vai al contenuto

Juventus, occhio al Chelsea: nel mirino un big del centrocampo

Getty Images

La Juventus comincia a tremare: il club bianconero, recentemente al centro delle principali trattative di mercato con l’acquisto di Perin ed Emre Can, deve affrontare anche l’assalto dei principali club europei. Il nome più caldo è quello di Miralem Pjanic. Nei giorni scorsi, il centrocampista bosniaco è finito nel mirino del Barcellona, fortemente interessato al giocatore. Ora, però, a farsi avanti ci pensa anche il Chelsea. Secondo quanto riportato da ilBianconero.com, Luciano Moggi si sarebbe lasciato sfuggire alcuni indizi sul possibile interessamento dei Blues all’ex Roma.
Ma non è tutto: secondo il Corriere dello Sport, il club di Abramovich starebbe puntando Pjanic per il dopo Cesc Fabregas. Le cifre dell’affare sarebbero attorno agli 80 milioni di euro e sarebbero una buona entrata per la Vecchia Signora che potrebbe farsi avanti concretamente per l’acquisto del cartellino di Milinkovic-Savic. Il calciomercato è ancora lungo, ma le squadre sono già calde. Staremo a vedere come si evolverà la questione.
Juventus, come si pronuncia Emre Can? Ce lo dice lui
[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/juventus-come-si-pronuncia-emre-can-ce-dice-lui/26667e30-7538-11e8-add7-0c69a6f8b93d”]

The post Juventus, occhio al Chelsea: nel mirino un big del centrocampo appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/juventus/juventus-occhio-al-chelsea-nel-mirino-un-big-del-centrocampo/