Vai al contenuto

Juventus, Paratici a Parigi ad osservare i nuovi colpi: fissati tre obiettivi

paratici

La Juventus si muove ancora sul mercato. Nonostante non sia ancora finito l’effetto Cristiano Ronaldo, i dirigenti bianconeri sono a lavoro per i nuovi colpi del futuro. In particolare Fabio Paratici, fresco di nomina come nuovo responsabile dell’area sportiva bianconera, si è mosso in prima persona per andare a valutare alcuni possibili rinforzi per la squadra che sarà. Il manager della Vecchia Signora era, infatti, presente al Parco dei Principi di Parigi per il match tra Psg-Lione, vinto dai padroni di casa per 5-0.

OBIETTIVI – Nel match di ieri non era tra i protagonisti in campo a causa della squalifica, ma Adrien Rabiot è sicuramente uno dei pallini della Juventus. In scadenza di contratto con i parigini a giugno, il francese interessa anche al Barcellona. La volontà del club del presidente Al-Khelaifi è di rinnovargli il contratto, ma fino ad ora, ogni tentativo non è andato a buon fine. A Torino, sponda bianconera, sono pronti ad approfittarne, come dimostra la presenza di Paratici in Francia. Ma in realtà, gli osservati speciali dalla Juventus erano altri due giocatori, accostati anche quest’estate alla Vecchia Signora. Si tratta di Thomas Meunier e Juan Bernat, profili considerati funzionali al rinnovamento delle corsie esterne a disposizione di Allegri. Inoltre, il match di ieri, ha dato modo a Paratici di vedere all’opera anche Ferlan Mendy, terzino sinistro classe 1995 del Lione. Il giovane calciatore è una possibile promessa, in un ruolo, attualmente coperto da Alex Sandro, che in ogni sessione di mercato vede circolare con interesse tanti nomi.

[fncvideo id=702035 autoplay=true]

The post Juventus, Paratici a Parigi ad osservare i nuovi colpi: fissati tre obiettivi appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/juventus-paratici-a-parigi-ad-osservare-i-nuovi-colpi-fissati-tre-obiettivi/