Vai al contenuto

Juventus, Paratici ammette: “Ronaldo? È nato tutto dopo quella rovesciata…”

paratici

Non è dato sapere se sia stato più sorprendente per i tifosi della Juventus sentire Cristiano Ronaldo parlare alla prima persona plurale per riferirsi ai bianconeri oppure ascoltare le parole di Fabio Paratici, seduto in conferenza stampa al fianco di CR7. Scherzi a parte, non capita tutti i giorni di sentir parlare il direttore sportivo dei bianconeri, classico uomo insostituibile, ma di poche, anzi pochissime parole

La società ha però deciso di dare spazio al proprio dirigente per dare il giusto spazio “a una persona fondamentale per la riuscita della trattativa” e allora, al termine della presentazione del portoghese, lo stesso Paratici si è confesso anche ai microfoni di Sky Sport, rivelando con esattezza la data nella quale l’idea meravigliosa ha visto la luce…:

“L’idea folle è nata dopo il gol in rovesciata qui allo Stadium. Ci siamo sentiti con l’agente che ci ha rivelato che Cristiano era rimasto molto colpito. Mendes ci disse che Cristiano voleva venire a giocare qui, noi abbiamo recepito l’idea, io ne ho parlato con il presidente che mi ha detto ‘Vai avanti, fai pure…’. Così quando ci siamo incontrati per l’affare Cancelo ne abbiamo parlato e quando di mezzo ci sono due club così grandi e la volontà di un giocatore così il più è fatto…”.

Juventus, le visite mediche di Ronaldo

[fncvideo id=681345 autoplay=true]

The post Juventus, Paratici ammette: “Ronaldo? È nato tutto dopo quella rovesciata…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-paratici-ammette-ronaldo-e-nato-tutto-dopo-quella-rovesciata/