Vai al contenuto

Juventus, Paratici: “CR7 sposta attenzione mediatica. Pogba? Nessuna intenzione di pensarci”

paratici

Cambiamenti in casa Juventus. Dopo l’addio di Beppe Marotta, dal ruolo di ad bianconero, la figura del ds Fabio Paratici ha assunto un maggior peso: una sorta di “cambio” di ruolo, almeno da un punto di vista mediatico. Il dirigente ne ha parlato dal palco del Premio Manlio Scopigno. “Per una questione caratteriale, non solo per scelta societaria, mi è venuto bene lavorare dietro le quinte. Ora le cose cambieranno, ma continuerò a lavorare per rendere la Juventus sempre più competitiva. Condivido questo premio con tutti quelli che lavorano con me e lo dedico al dott Marotta, che mi ha cresciuto e insegnato tanto”. Queste le parole riportate da RMC Sport.

Cristiano Ronaldo – Non solo. Paratici ha parlato anche del fuoriclasse portoghese e delle accuse della presunta violenza sessuale che lo hanno investito. “È il migliore al mondo, forse anche in tutta la storia del calcio. Dove si sposta lui si sposta tutta l’attenzione mediatica. Cristiano è una persona molto semplice e un professionista eccezionale, molto impegnato nel sociale: ha tutto il nostro supporto”.

Champions League – Riferimento al torneo europeo, nel quale quest’anno la Juve è una delle candidate più accreditate. “Non so se siamo i favoriti, ma in questi anni abbiamo lavorato tanto, ottenendo grandi risultati. Adesso cercheremo sempre di fare meglio. La vittoria finale non dipende solo dalla programmazione, ci vuole un po’ di tutto”.

Pogba – Infine Paratici sembra chiudere la porta a Paul Pogba, il cui ritorno è stato fortemente ipotizzato nelle ultime settimane. “Pogba? Gli vogliamo molto bene, siamo legati a lui ma non ci abbiamo mai pensato e non abbiamo intenzione di pensarci”.

[fncvideo id=698163 autoplay=true]

The post Juventus, Paratici: “CR7 sposta attenzione mediatica. Pogba? Nessuna intenzione di pensarci” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/juventus/juventus-paratici-cr7-sposta-attenzione-mediatica-pogba-nessuna-intenzione-di-pensarci/