Vai al contenuto

Juventus, Paratici: “Sostegno massimo a CR7, è un professionista ineccepibile…”

paratici

“Abbiamo già espresso il supporto a Cristiano Ronaldo. Sappiamo che si tratta di una persona ineccepibile, un vero professionista e lo conferma la sua carriera. Lui ha un grande valore, è impegnato nel sociale. Abbiamo avuto anche un ottimo riscontro anche dai suoi compagni. Ne hanno parlato solo che bene. Gli staremo vicino”. Questo il commento, a Sky Sport, di Fabio Paratici, dirigente della Juventus, sulle accuse di stupro piovute sul fuoriclasse portoghese: una presunta violenza su una modella americana risalente al 2009.

Dopo l’addio dell’ad Beppe Marotta, il ruolo del ds sembra essere di maggior rilievo, ma Paratici puntualizza: “In sostanza non cambia molto. Riamane lo stesso processo decisionale, con la differenza che prima eravamo in 4 il presidente Agnelli, Nedved, Marotta ed io più mister Allegri per alcune tematiche e ora saremo gli stessi meno Marotta”, ha spiegato a pochi minuti dal fischio d’inizio del match in casa dell’Udinese.

[fncvideo id=712835 autoplay=true]

The post Juventus, Paratici: “Sostegno massimo a CR7, è un professionista ineccepibile…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/juventus/juventus-paratici-sostegno-massimo-a-cr7-e-un-professionista-ineccepibile/