Vai al contenuto

Juventus, pazza idea Icardi: ecco l’offerta all’Inter

Icardi

Sette scudetti consecutivi e quattro Coppa Italia di fila. La Juventus non vuole fermarsi e pensa a rinforzare una rosa già straordinaria per compiere quell’ulteriore passo in Champions League. I bianconeri in parte cambieranno volto visti gli addii di Gianluigi Buffon, Stephan Lichtsteiner e Kwadwo Asamoah. Da valutare le posizioni di Benatia, Alex Sandro e Marchisio, ma anche in attacco potrebbe esserci qualche movimento importante. Per la porta, nonostante ci sia già Szczesny, i campioni d’Italia sono vicinissimi a Mattia Perin del Genoa. In difesa sono arrivati Caldara e Spinazzola, Darmian è un obiettivo reale come ammesso da Giuseppe Marotta.

ATTACCO – Ma il vero colpo di mercato dei bianconeri potrebbe essere fatto per l’attacco. Douglas Costa verrà riscattato e Dybala è inamovibile. Tutt’altro che sicuri di restare sono, invece, Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain. Il croato ha diverse offerte dall’estero, ma si è parlato anche di un interesse del Milan che lo impiegherebbe da centravanti. Per l’argentino ci sono le sirene del Chelsea.

HIGUAIN-ICARDI – Con Maurizio Sarri che si appresta a diventare il nuovo allenatore del club londinese, il Pipita è la prima richiesta fatta dall’ex tecnico del Napoli che lo ha allenato nella stagione in cui l’argentino firmò ben 36 reti . Tra i due i rapporti sono ottimi, ma l’ex Real Madrid potrebbe essere inserito in un’altra trattativa. La Juventus sta pensando a Mauro Icardi e per arrivare a lui è pronto a scarificare Higuain. Secondo quanto svela quest’oggi il Corriere della Sera, il club bianconero è pronto ad offrire all’Inter 50 milioni di euro più il cartellino della punta argentina, valutato 60 milioni di euro, per strappare Maurito.

The post Juventus, pazza idea Icardi: ecco l’offerta all’Inter appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/juventus-pazza-idea-icardi-ecco-lofferta-allinter/