Vai al contenuto

Juventus, per De Ligt manca ancora l’ufficialità: dovrebbe arrivare domani

Manca soltanto l’ufficialità.

Due giorni fa la Juventus ha trovato l’accordo totale con l’Ajax per il cartellino di Matthijs de Ligt, sulla base dell’acquisto a titolo definitivo per una cifra pari a 75 milioni di euro (compresa di bonus) e 10 di commissione per Mino Raiola, agente del calciatore. Il calciatore ha firmato un contratto di cinque anni con una clausola rescissoria di 150 milioni, che possiede però due particolarità: sarà esercitabile soltanto a partire dal secondo anno di contratto e la cifra salirà in base agli obiettivi e le vittorie accumulate dal classe ’99.

Calciomercato Juventus: trovato l’accordo con De Ligt, domani le visite. I dettagli

Ieri sera De Ligt è sbarcato a Torino, e nella giornata di oggi ha svolto una lunghissima sessione di visite mediche, durata ben sette ore, accolto da un grandissimo numero di tifosi entusiasti per il suo arrivo.

Calciomercato Juventus, De Ligt è atterrato a Torino: “Felice di essere qui”

Manca dunque soltanto la firma sul contratto, e il centrale difensivo sarà poi ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus: l’ufficialità dovrebbe arrivare nella giornata di domani, e la conferenza stampa per la sua presentazione dovrebbe dunque slittare a venerdì 19.

Fonte: https://www.mediagol.it/juventus/juventus-per-de-ligt-manca-ancora-lufficialita-dovrebbe-arrivare-domani/