Vai al contenuto

Juventus, Pjanic gonfia il petto: “Sorpasso all’Inter? Ora siamo dove ci spetta. Noi tra i primi al mondo, la Champions League…”

Qualità, estro e fosforo al servizio della Vecchia SignoraMiralem Pjanic costituisce il vero e proprio faro in sede di impostazione, spesso anche di rifinitura, della Juventus guidata da Maurizio Sarri. Perno decisivo e catalizzatore del centrocampo bianconero, talvolta decisivo anche sul piano realizzativo come già accaduto in questa stagione nell’insidiosa trasferta di Brescia.  L’ex centrocampista della Roma ha rilasciato un’interessante intervista a Radio Sarajevo in merito a prospettive ed obiettivi della Juventus edizione 2019-2020. Abbiamo battuto l’Inter e da domenica siamo al primo posto, dove dobbiamo essere. Vogliamo vincere tutto: alzare la Champions League è il mio sogno, spero di realizzarlo già quest’anno. È andato tutto bene, abbiamo battuto l’Inter e finalmente siamo al primo posto – ha dichiarato a Radio Sarajevo – La nostra squadra è la migliore in Italia, vogliamo essere in testa alla classifica e da domenica siamo dove dobbiamo essere. Vogliamo provare a vincere tutto, è questo il nostro obiettivo perché la Juventus è tra i primi tre o quattro club al mondo. Il mio sogno è essere tra i migliori centrocampisti al mondo e vincere la Champions League, magari già quest’anno. Essere campione d’Europa e sollevare quel trofeo è il mio grande sogno, spero di farcela”. Chiosa dedicata dal calciatore bosniaco al compagno di Nazionale ed amico Edin Dzeko: “Gli auguro una buona guarigione, ci mancherà molto ma non abbiamo tempo per piangere. Chi lo sostituirà non dovrà farlo rimpiangere”.

Fonte: https://www.mediagol.it/juventus/juventus-pjanic-gonfia-il-petto-sorpasso-allinter-ora-siamo-dove-ci-spetta-noi-tra-i-primi-al-mondo-la-champions-league/

Powered by WPeMatico