Vai al contenuto

Juventus, Pjanic non si nasconde: “Vogliamo vincere tutto. La Champions è il mio sogno…”

Pjanic

Miralem Pjanic non si nasconde. Il centrocampista della Juventus parla apertamente di triplete e della stagione appena iniziata. Il bosniaco, intervenuto a Radio Sarajevo, ha parlato delle proprie ambizioni e di quelle della squadra. Scudetto, Coppa Italia e Champions League: tutti trofei che la Vecchia Signora può vincere in quest’annata.

AMBIZIONE E SOGNO – “Puntiamo a tutti i trofei, questo è l’obiettivo della Juventus”, ha detto Pjanic. “Vogliamo vincere tutto e ci proveremo di nuovo quest’anno. Parliamo di un club tra i top tre o quattro al mondo. I nostri obiettivi sono elevati, ogni anno. Vincere la Champions League e sollevare quella coppa è il mio sogno. Spero di riuscirci in questa stagione”. E sulla sfida vinta contro l’Inter domenica scorsa: “Contro l’Inter è andata bene, li abbiamo battuti 2-1 meritatamente e finalmente ci siamo ripresi il primo posto. Penso che la nostra squadra sia sicuramente la migliore d’Italia. Da domenica siamo dove dobbiamo essere”.

The post Juventus, Pjanic non si nasconde: “Vogliamo vincere tutto. La Champions è il mio sogno…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/juventus-pjanic-non-si-nasconde-vogliamo-vincere-tutto-la-champions-e-il-mio-sogno/

Powered by WPeMatico