Vai al contenuto

Juventus, Pjanic orgoglio bianconero: “Felice di stare in questo grande club”

(Getty Images)

Tante, troppe voci ma alla fine l’atteso rinnovo è arrivato. Miralem Pjanic vestirà la maglia della Juventus fino al 2023. Nel pomeriggio è arrivato l’annuncio che tutti i tifosi attendevano con impazienza. Ed è anche un sospiro di sollievo visto il grande interesse che circolava intorno al bosniaco. In modo particolare quello del Barcellona, alla ricerca di un nuovo punto di riferimento per il centrocampo blaugrana.

Timore di perdere una delle pedine migliori dello scacchiere bianconero, arrivato due stagioni fa all’ombra della Mole, dopo l’esperienza alla Roma. E invece qualche ora fa il comunicato ufficiale della società ha sciolto ogni dubbio: rinnovo dell’accordo fino alla stagione 2023 da 6,5 milioni di euro. Il centrocampista bosniaco, attualmente 92 presenze, 15 gol e 28 assist, ha espresso sui social tutta la sua gioia, confermandosi vero bianconero. “Sono felice di estendere il mio legame con questo grande club #finoallafine”. Immancabile l’hastag che accomuna tutti i tifosi juventini ed è ormai uno slogan della società”.

https://www.instagram.com/p/Bmv3erfH_rQ/?

utm_source=ig_share_sheet&igshid=11k9halmhy1a

[fncvideo id=270765 autoplay=true]

The post Juventus, Pjanic orgoglio bianconero: “Felice di stare in questo grande club” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/juventus-pjanic-orgoglio-bianconero-felice-di-stare-in-questo-grande-club/