Vai al contenuto

Juventus, pronta l’offerta per Wilshere

wilshere 1

Il futuro di Miralem Pjanic dovrebbe essere a Torino, nonostante la corte serrata del Barcellona, eppure, nonostante l’acquisto già definito di Emre Can, in casa Juventus si continuano a monitorare profili di centrocampisti top per rinforzare il reparto. Se alla voce “tuttocampisti d’assalto” il ballottaggio resta tra il favorito Sergej Milinkovic-Savic e il cavallo di ritorno Paul Pogba, non è sopito l’interesse per Jack Wilshere, che può diventare un altro degli svincolati di lusso sul quale i bianconeri sono pronti a posare le proprie attenzioni. Dopo la scelta di Emery di non puntare sul prodotto del vivaio dell’Arsenal, il centrocampista classe ’92 ha ufficializzato su Instagram la decisione di cambiare aria.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BkOCXr9B43r/?taken-by=jackwilshere”]

Le offerte dalla Premier non mancano, ma secondo la stampa inglese, e The Sun in particolare, la Juventus è in prima fila rispetto alla concorrenza formata da West Ham e Wolverhampton. A favore dei bianconeri giocano ovviamente il prestigio, e la possibilità di offrire il palcoscenico della Champions e di lottare per la conquista dello Scudetto, oltre che il lato economico: la Juventus sarebbe infatti pronta a offrire al giocatore un contratto da 100.000 sterline a settimana lorde, quindi di circa 6 milioni di euro. Provare a imporsi in un campionato dove ben pochi connazionali hanno lasciato il segno può essere una sfida da vincere per Wilshere, ma in ogni caso prima di affondare il colpo la Juventus dovrà sfoltire a centrocampo, reparto dal quale sembrano in partenza Marchisio e Sturaro.

Nasce la nuova Juventus

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/juve-rivoluzione-partita-cancelo-can-oggi-giocherebbe-cosi/bf2b7c92-7600-11e8-aeca-8ad1c279d750″]

The post Juventus, pronta l’offerta per Wilshere appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-pronta-lofferta-per-wilshere/