Vai al contenuto

Juventus, Rabiot: “Tottenham più avanti di noi nella preparazione. Ho bisogno di crescere…”

Parla Adrien Rabiot.

Oggi la Juventus ha giocato la sua prima amichevole ufficiale contro il Tottenham, prima uscita di Maurizio Sarri sulla panchina dei bianconeri. Ad aprire le marcature è stato Erik Lamela, ma i bianconeri sono riusciti a ribaltare il risultato grazie ai gol di Gonzalo Higuain Cristiano Ronaldo. Gli Spurs hanno però ristabilito la parità con la rete di Lucas, e poco prima del fischio finale Harry Kane ha regalato la vittoria ai suoi compagni di squadra con una pazzesca rete direttamente dal centrocampo.

Al termine del match il nuovo acquisto della Juventus è intervenuto in conferenza stampa, commentando così la sua prestazione e quella dei suoi compagni di squadra: “Nel complesso è stata una buona partita. Siamo stati più in difficoltà nel primo tempo, ma eravamo contro un’ottima squadra, che è molto più avanti di noi dal punto di vista della preparazione fisica. Nel secondo tempo abbiamo toccato più la palla e giocato più di squadra, e siamo migliorati anche grazie ai gol. E’ stata la prima partita, quindi c’è molto da lavorare. Fisicamente ho bisogno di crescere, però per essere la prima partita mi sono sentito bene. Mi sono trovato molto bene con i compagni e per la posizione in campo. Ci stiamo capendo molto bene all’interno della squadra e con il mister“.

Fonte: https://www.mediagol.it/juventus/juventus-rabiot-tottenham-piu-avanti-di-noi-nella-preparazione-ho-bisogno-di-crescere/