Vai al contenuto

Juventus, Real Madrid su Pjanic: la clamorosa contro-proposta dei bianconeri…

pjanic 2

Per i club è tempo di vacanze, ma il mercato può regalare testa a testa più appassionanti di quelli visti sul campo per tutta la stagione. Ne sa qualcosa la Juventus, che oltre che puntare rinforzi di qualità, in qualche caso anche clamorosi, per rinforzare ulteriormente l’organico alla caccia dell’ottavo scudetto e dell’agognata Champions League, deve anche fronteggiare gli assalti delle grandi d’Europa ai propri gioielli.

Il mercato è così, a volte si è incudine, altre martello, ma l’intenzione della società e di Max Allegri è di spostare ulteriormente verso l’alto la qualità della rosa. Un obiettivo che prescinde dalla cessione di Miralem Pjanic, il fulcro del centrocampo della squadra, il regista del gioco di Allegri, reduce dalla miglior stagione in bianconero. Secondo quanto riporta la stampa spagnola, tanto il Barcellona, quanto il Real Madrid sarebbero sulle tracce del bosniaco, per il quale la Juventus non prenderebbe comunque in esame proposte inferiori ai 70 milioni. Qualora ad affondare il colpo fossero i campioni d’Europa, poi, la controproposta è già pronta e sa di provocazione: “in cambio dateci Modric…”.

Modric balla dopo il trionfo in Champions League

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/real-madrid-ramos-abbracci-la-champions-balletto-modric/40bdf54a-618a-11e8-b272-fa4d4d4490ff”]

The post Juventus, Real Madrid su Pjanic: la clamorosa contro-proposta dei bianconeri… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/juventus-rea-madrid-su-pjanic-la-clamorosa-controproposta-dei-bianconeri/