Vai al contenuto

Juventus, recupero lampo per Khedira: a disposizione per la partita contro lo Young Boys

khedira

Piovono buone notizie in casa Juventus. Dopo la netta vittoria contro il Napoli che ha sancito la fuga in campionato, martedì alle 18.55 sarà tempo di debutto casalingo in Champions League contro lo Young Boys.

L’occasione è propizia per infilare la nona vittoria consecutiva tra tutte le competizioni e scattare verso il passaggio agli ottavi, in attesa della doppia sfida contro il Manchester United che con ogni probabilità deciderà il primo posto del girone.

Contro gli svizzeri mancherà Cristiano Ronaldo, fermato per un turno dopo l’espulsione contro il Valencia, ma Max Allegri può esultare per il recupero anticipato di Sami Khedira. Il centrocampista tedesco era uscito per infortunio proprio nei primi minuti della trasferta di Valencia, lo scorso 18 settembre: lo staff medico bianconero aveva diagnosticato una distrazione al flessore della coscia sinistra e pensava di recuperarlo dopo la sosta per le Nazionali e invece ecco la sorpresa, perché Khedira ha partecipato all’allenamento della vigilia.

Toccherà ad Allegri decidere se convocare il giocatore o non rischiarlo in vista della gara di sabato alle 18 contro l’Udinese, che dà ottimi ricordi a Khedira: nello scorso campionato infatti il tedesco segnò una tripletta nel 6-2 della “Dacia Arena”.

[fncvideo id=715925 autoplay=true]

The post Juventus, recupero lampo per Khedira: a disposizione per la partita contro lo Young Boys appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-recupero-lampo-per-khedira-a-disposizione-per-la-partita-contro-lo-young-boys/