Vai al contenuto

Juventus, Ronaldo: “Caso Mayorga? Mai visto mia madre e le mie sorelle in questo stato. Sull’addio al Real Madrid…”

ronaldo1

È un Cristiano Ronaldo a tuttotondo quello che ha rilasciato una lunga intervista a France Football. L’attaccante della Juventus ha parlato del suo passato, soffermandosi sul suo addio al Real Madrid e i rapporti col presidente Florentino Perez, ma anche del presente e della possibile vittoria del Pallone d’Oro. Inevitabile, poi, parlare del caso del presunto stupro che lo vede coinvolto in prima persona insieme a Kathryn Mayorga, la sua accusatrice.

ADDIO REAL – “E’ stata una scelta giusta. A Madrid mi sono tolto tante soddisfazioni e ho vissuto momenti meravigliosi che mi porterò sempre nel cuore, insieme a giocatori incredibili. Anche con i tifosi il rapporto è stato splendido. Ma credo che dopo 9 anni fosse arrivato il momento di cambiare squadra. Florentino Perez? Il nostro rapporto non è mai andato oltre l’aspetto professionale, quello che mi diceva non veniva mai dal suo cuore. Il presidente mi guardava con occhi che volevano dirmi quel tipo di concetto, come se non fossi più indispensabile. Questo mi ha convinto a lasciare”.

CASO MAYORGA – “Ovviamente questa storia ha interferito nella mia vita. Ho una fidanzata, quattro figli, una madre con un’età, due sorelle, un fratello, una famiglia a cui sono molto legato. Per non dire della mia reputazione, che ha qualcosa di esemplare… Immaginate cosa vuol dire essere accusati di stupro, a prescindere se tu l’abbia fatto o no. Io so chi sono e cosa ho fatto, la verità verrà fuori un giorno. Ho spiegato tutto alla mia compagna, mio figlio Cristiano jr è troppo piccolo per capire. Chi ne ha sofferto di più sono mia madre e le mie sorelle: sono sconvolte ma allo stesso tempo molto arrabbiate. E’ la prima volta che le vedo in questo stato”.

PALLONE D’ORO – Infine, tornando al calcio giocato, un pensiero sulla prossima premiazione del Pallone d’Oro, che lo vede tra i favoriti nonostante la battaglia per alzare il trofeo sia decisamente più difficile rispetto agli anni passati: “L’ho già detto diverse volte, vincere il sesto non è un’ossessione. Nel mio cuore, so di essere uno dei migliori calciatori della storia e chiaramente mi farebbe piacere rivincerlo, mentirei se dicessi il contrario. Lavoro ogni giorno per segnare gol e vincere partite, senza farmi trascinare da un’ossessione, ma credo di meritarlo”.

CR7 FF

[fncvideo id=712835 autoplay=true]

The post Juventus, Ronaldo: “Caso Mayorga? Mai visto mia madre e le mie sorelle in questo stato. Sull’addio al Real Madrid…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/juventus-ronaldo-caso-mayorga-mai-visto-mia-madre-e-le-mie-sorelle-in-questo-stato-sulladdio-al-real-madrid/