Vai al contenuto

Juventus, Ronaldo in lacrime ricorda il padre scomparso: “Non abbiamo mai parlato, era sempre ubriaco. Il dolore più grande…”

Un nuovo volto di CR7.

Campione assoluto dentro il rettangolo verde e uomo fragile fuori dal campo: in una veste tutta nuova, Cristiano Ronaldo, racconta il suo travagliato passato rivelando per la prima volta alcuni particolari relativi al complicato rapporto con il padre: scomparso del 2005 per alcolismo. Dietro il campione che ormai tutto il mondo del calcio ha imparato a conoscere e ad amare per le sue prodezze, infatti, si cela un uomo dal passato complicato che tutt’oggi si porta dietro come macigni alcuni ricordi legati al padre Denis. Ricordi evocati dallo stesso Ronaldo in occasione dell’intervista rilasciata ai microfoni di “Good Morning Britain”, che andrà in onda domani alle 21:00 su ITV, ma di cui sono già state mostrate alcune anticipazioni in cui il giocatore mette da parte i panni del campioni per vestire quelli di “uomo comune”. 

In particolare lo storico conduttore del programma, Piers Morgan, ha mostrato una clip risalente al 2004 in cui il padre del fuoriclasse si dice orgoglioso di suo figlio.

Non ho mai visto il video… Incredibile… – ha commentato l’ex Real Madrid in lacrimeNon ho davvero mai conosciuto mio padre al 100%. Era una persona che era sempre ubriaca. Non ci ho mai parlato, non abbiamo mai avuto una conversazione normale. È stato complicato. Essere il numero uno senza che lui lo abbia mai saputo, senza che mi abbia mai visto ricevere un premio, senza che abbia visto quello che sono diventato. Non è stato facile“.

Ronaldo ha infine messo da parte il passato per parlare del suo presente con la compagna Georgina: “Mi ha aiutato molto. Ovviamente sono innamorato di lei. È la madre dei miei figli ma è anche mia amica. Parliamo spesso, apro il mio cuore per lei e lei fa lo stesso con me“.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/juventus-ronaldo-in-lacrime-ricorda-il-padre-scomparso-non-abbiamo-mai-parlato-era-sempre-ubriaco-il-dolore-piu-grande/