Vai al contenuto

Juventus, Ronaldo omaggia Ferguson: “Mi ha insegnato tante cose. Bello vederti in forma…”

cr7 ferguson

Che avessero un rapporto speciale era risaputo, ora però Cristiano Ronaldo omaggia ulteriormente quello che per lui è stato a tutti gli effetti un mentore. Il giorno dopo la sfida di Champions League tra la Juventus e il Manchester United, che ha sancito il ritorno all’Old Trafford del fenomeno portoghese, è lo stesso attaccante ad avere un pensiero speciale per chi è stato per lui un maestro: Sir Alex Ferguson.

TWEET – “Un grande allenatore e soprattutto un uomo meraviglioso – ha scritto CR7 -. Mi ha insegnato tante cose, dentro e fuori dal campo. E’ bello vederti in forma, boss”. Un messaggio di grande rispetto e stima, quello mandato dall’attaccante della Juventus tramite il proprio profilo Twitter. Professionista dentro e fuori dal campo, e questa è un’altra conferma.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Cristiano/status/1055024819396399104″]

[fncvideo id=638111 autoplay=true]

The post Juventus, Ronaldo omaggia Ferguson: “Mi ha insegnato tante cose. Bello vederti in forma…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/juventus-ronaldo-omaggia-ferguson-mi-ha-insegnato-tante-cose-bello-vederti-in-forma/