Vai al contenuto

Juventus, Ronaldo: “Siamo stanchi, ma ce l’abbiamo fatta. Il mio secondo gol? Non lo ricordo…”

ronaldo1

Due gol, uno su rigore e uno magnifico con un tiro da fuori. Cristiano Ronaldo ha trascinato la Juventus al successo dopo che l’Empoli aveva spaventato tutti con la rete di Caputo. Intervistato da Sky Sport, il portoghese ha spiegato le sue sensazioni dopo la vittoria e soprattutto dopo la seconda rete:

MOMENTO – “È stata una settimana molto importante, penso che la squadra stia bene. Con il Manchester abbiamo dato una risposta fantastica, abbiamo giocato bene e oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra”.

GARA – “È stata una partita molto complicata. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile perché eravamo un po’ stanchi. Giocare dopo la Champions è sempre molto complicato. Ma abbiamo dato una buona risposta nel secondo tempo e penso che abbiamo meritato la vittoria. Il mio secondo gol? Non lo ricordo molto bene, è stata un’azione molto rapida e penso sia stato un grandissimo gol”.

[fncvideo id=712835 autoplay=true]

The post Juventus, Ronaldo: “Siamo stanchi, ma ce l’abbiamo fatta. Il mio secondo gol? Non lo ricordo…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/juventus-ronaldo-siamo-stanchi-ma-ce-labbiamo-fatta-il-mio-secondo-gol-non-lo-ricordo/