Vai al contenuto

Juventus, Ronaldo su Instagram: “Grazie ai tifosi per l’affetto. Il premio? Il mio gol era il più bello…”

ronaldo 2

Vigilia speciale di super-sfida contro il Napoli per tutti i tifosi social della Juventus, che hanno potuto godere di uno “spettacolo” eccezionale e unico. Una diretta Instagram nientemeno che di Cristiano Ronaldo e pure in serata, a meno di 20 ore dalla partitissima.

Questione di abitudini diverse rispetto a quelle del calcio italiano, ma anche la forza, e l’umiltà, di un campione che passa la serata precedente alla partita più importante dell’inizio di stagione in contatto con i propri tifosi.

Attraverso una diretta direttamente dalla camera d’albergo sede del ritiro della Juventus, Ronaldo ha spiegato le proprie emozioni e non solo: “Siamo qui concentrati per vincere domani perché abbiamo una partita complicata. Affronteremo una grande squadra, ma siamo pronti. Sarà un giorno importante”.

Due parole sui primi mesi da bianconeri e sull’amore dei tifosi: “Sono molto contento alla Juventus, l’affetto è incredibile. Il campionato è difficile, c’è molta qualità”.

Ma anche un filo di polemica sulla mancata vittoria al ‘Premio Puskas’ per il gol più bello, andato a Salah ai danni della storica rovesciata di Cristiano proprio alla Juventus: “Il mio gol era il più bello, siamo onesti, ma la vita è così, a volte si vince e a volte si perde. Non sono arrabbiato, ciò che m’interessa è aver tenuto lo stesso livello per quindici anni di carriera”.

[fncvideo id=712835 autoplay=true]

The post Juventus, Ronaldo su Instagram: “Grazie ai tifosi per l’affetto. Il premio? Il mio gol era il più bello…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-ronaldo-su-instagram-grazie-ai-tifosi-per-laffetto-il-premio-il-mio-gol-era-il-piu-bello/