Vai al contenuto

Juventus, Ronaldo sul Clasico: “Spero che il Real Madrid vinca. Rispetto il Barcellona, ma…”

ronaldo1

Ha lasciato il Real Madrid per la sorpresa di tutti, specie dei tifosi delle merengues che erano davvero affezionati a lui, ma Cristiano Ronaldo conserva sempre una parte del suo cuore per i suoi ex colori. Intervistato da AS, l’asso portoghese adesso in forza alla Juventus, ha parlato del big match della Liga tra la sua ex squadra e il Barcellona. Il Clasico che vale, quasi, come una stagione intera. Per la prima volta dopo tanti anni, sarà un Real Madrid-Barcellona senza i due più grandi protagonisti delle ultime stagioni. Se da una parte CR7 non fa èiù parte dei Blancos, dall’altra Messi si è dovuto arrendere al recente infortunio che lo terrà fuori dal campo ancora per diverso tempo.

TIFOSO – Lui, che ha fatto la storia di questo grande confronto ed è il secondo miglior marcatore della storia del Clasico dopo Di Stefano con ben 18 gol, ora pensa a godersi il match da casa sua, da Torino, dove farà il tifo, ovviamente per il Real Madrid: “Ho molto rispetto per il Barcellona, ​​ma conservo il Real Madrid nel mio cuore. Ecco perché spero che il Real Madrid potrà sorridere dopo la gara di oggi”.

[fncvideo id=623565 autoplay=true]

The post Juventus, Ronaldo sul Clasico: “Spero che il Real Madrid vinca. Rispetto il Barcellona, ma…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/juventus-ronaldo-sul-clasico-spero-che-il-real-madrid-vinca-rispetto-il-barcellona-ma/