Vai al contenuto

Juventus-Sassuolo, Allegri: “Secondo gol di CR7 meraviglioso. Douglas Costa? Questi episodi…”

allegri-massimiliano-5.jpg

La Juventus sembra inarrestabile.

Con la vittoria ottenuta contro il Sassuolo, i bianconeri hanno accumulato vittorie su altrettante partite giocate, e oggi possono esultare ancora di più per la prestazione di Cristiano Ronaldo: il fenomeno portoghese ha finalmente trovato la via del gol, mettendo a segno una doppietta per il definitivo 2 a 1. Al termine del match, il tecnico degli attuali Campioni d’Italia, Massimiliano Allegri, ha parlato della prestazione dei suoi uomini ai microfoni di Sky Sport: “Oggi abbiamo giocato più singolarmente e meno di squadra. CR7? Era andato molto vicino a far gol, anche oggi in diverse occasioni era stato troppo frettoloso poi ha avuto anche la bravura di farsi trovare pronto. Il secondo gol è stato meraviglioso. Tridente? oggi hanno fatto benino, è normale che giocando così hai meno ampiezza ma non scordiamoci che il Sassuolo è una buona squadra“.

In seguito un commento sul bruttissimo gesto di Douglas Costa, che ha sputato sul volto di Federico Di Francesco ed è stato espulso su segnalazione del Var: “Douglas Costa? Forse si è innervosito per un fallo, ma questi sono episodi che non devono accadere. Non dobbiamo cadere nelle provocazioni“.

Fonte: http://www.mediagol.it/juventus/juventus-sassuolo-allegri-secondo-gol-di-cr7-meraviglioso-douglas-costa-questi-episodi/