Vai al contenuto

Juventus senza frontiere, con Ronaldo spunta la web serie

(Getty Images)

Che l’arrivo di Cristiano Ronaldo avrebbe aperto un ventaglio di opzioni inaspettato sul piano del marketing e in generale dei ricavi, era chiaro già prima che il portoghese mettesse piede a Torino. Le prime conferme si sono avute dal boom del titolo in borsa appena la notizia del possibile acquisto e poi dalla vendita record di magliette con il numero 7 poche ore dopo l’ufficializzazione.

Meno prevedibile era che l’affare del secolo potesse essere il preludio ad un’avventura… televisiva. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, la Juventus è pronta a puntare su una web serie comedy, favorita ovviamente dall’aumento esponenziale della popolarità del club, leggi followers sui social e non solo, dato dall’arrivo di Ronaldo.

Il progetto è in cantiere al punto che c’è già il nome del regista, il giovane Andrea Zaccagni, professionista “bipartisan”, avendo diretto lo scorso anno un progetto analogo, ma sulla “sponda” opposta, Serie Granata. La serie si promette di raccontare, con il sorriso, tutto ciò che gravita attorno al mondo Juventus, partendo da singoli fatti specifici

“Ogni episodio è legato a un evento specifico che riguarda la squadra juventina, una partita come il derby o un big match, un fatto. Essendo una commedia, il nostro obiettivo è anche quello di fare ridere” ha detto Zaccagni. Tra gli attori Milena Garreffa, ex miss Juve, e Alessandro Imbordino.

Ronaldo re degli autografi

[fncvideo id=688057 autoplay=true]

The post Juventus senza frontiere, con Ronaldo spunta la web serie appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-senza-frontiere-con-ronaldo-spunta-la-web-serie/