Vai al contenuto

Juventus senza limiti, pronto l’assalto a un nuovo gioiello del Real Madrid

Fonte: Getty Images

La fonte è il Chiringuito Tv, testata molto vicina all’ambiente del Real Madrid, nonché primo organo d’informazione a far rimbalzare quella che sembrava la classica fake news estiva, l’interessamento della Juventus per Cristiano Ronaldo.

Tutti sanno come è andata a finire e allora attenzione al possibile bis: secondo l’emittente spagnola i bianconeri starebbero per posizionare ancora il mirino del proprio mercato sui campioni d’Europa per provare ad acquistare nientemeno che Marco Asensio.

L’attaccante classe ’96 sembrava poter diventare l’erede dello stesso Ronaldo con la maglia dei Blancos, complice il mercato al risparmio condotto dal presidente Florentino Perez, ma nella gestione Lopetegui prima e Solari poi l’ex Maiorca, acquistato dal Real nel 2014 per appena 3,5 milioni, ha trovato poco spazio, fino a perdere terreno anche nelle gerarchie del ct della Spagna Luis Enrique.

Il ragazzo viene descritto deluso e pronto a guardarsi intorno già dal prossimo mercato estivo, in particolare se a Madrid dovesse arrivare un top player dell’attacco, magari uno tra Mbappé e Neymar.

Facile immaginare che dopo aver dovuto cedere sul fronte Ronaldo Perez farà di tutto per non perdere un giocatore così giovane, ma la potenza economica e il fascino internazionale raggiunto dalla Juventus rendono tutto possibile. E Asensio piace molto alla dirigenza bianconera e a Max Allegri…

[fncvideo id=712835 autoplay=true]

The post Juventus senza limiti, pronto l’assalto a un nuovo gioiello del Real Madrid appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-senza-limiti-pronto-lassalto-a-un-nuovo-gioiello-del-real-madrid/