Vai al contenuto

Juventus, Szczesny: “Qui conta solo vincere. CR7? È una macchina…”

Szczesny

Ha dovuto prendersi sulle spalle la pesante eredità di Gianluigi Buffon, ma Wojciech Szczesny, portiere polacco classe 1990, non si è certamente lasciato intimorire. Intervistato dal canale ufficiale della Lega Serie A, l’estremo difensore ha analizzato il cammino percorso fin qui dalla sua Juventus: “Quando arrivi qui sai che devi solo vincere. Abbiamo conquistato quello che era il nostro primo obiettivo guadagnandoci l’accesso agli ottavi di finale di Champions League da primi da girone, ma la stagione è lunga. In campionato siamo primi, ma ciò che conta è essere davanti a maggio”.

SU BUFFON – “Quando nel 2006 vinse i Mondiali con l’Italia io ero molto giovane, mentre lui era già una leggenda nella Juventus. Stare insieme a lui nella passata stagione è stata un’esperienza importante, non solo come portiere, ma anche da un punto di vista umano. Lui è una leggenda e un grande amico. Poterlo ascoltare durante gli allenamenti è stata la lezione più grande”.

SU CRISTIANO RONALDO – “È una macchina. Pensi che vista la sua età potrebbe prendersela comoda, invece non molla mai. Ha una determinazione incredibile, vuole sempre vincere, anche in allenamento. Tecnicamente è fenomenale, ma l’atteggiamento è speciale”.

[fncvideo id=767701 autoplay=true]

The post Juventus, Szczesny: “Qui conta solo vincere. CR7? È una macchina…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-szczesny-qui-conta-solo-vincere-cr7-e-una-macchina/