Vai al contenuto

Juventus, Szczesny su Nainggolan: “Quando al casinò non si accorse di avere vinto…”

(Getty Images )

Oggi sono rivali che più rivali non si può, indossando le maglie delle due squadre più rivali d’Italia, ma Wojciech Szczesny e Radja Nainggolan hanno condiviso lo spogliatoio per due anni alla Roma.

L’amicizia è rimasta, se è vero che il portiere polacco della Juventus ha tessuto le lodi del Ninja, non solo per le indubbie qualità tecniche del centrocampista dell’Inter, ma anche per quel carattere “fumantino” che secondo molti ha limitato la carriera del belga.

Intervistato dal canale Youtube Foot Truck, Szczesny ha parlato così di Nainggolan: “È un grande giocatore ma ormai tutti lo accosteranno alla sua vita privata. Non credo che sarebbe stato così forte con un altro stile di vita, quando ha provato a cambiare ha avuto risultati pessimi”.

C’è pure spazio per un aneddoto: “Andammo una volta io e lui a Montecarlo e mi portai solo il passaporto senza nessun soldo, andammo ad un casinò e iniziò a giocare. Ogni soldo che vinceva io lo prendevo e me lo mettevo in tasca. A un certo punto mi dice ‘Cavolo, ho perso tutto’ e gli rispondo ‘Guarda Radja, hai vinto 200.000 euro’. Nemmeno se ne era accorto per quanto era entrato nel gioco…”.

[fncvideo id=791697 autoplay=true]

The post Juventus, Szczesny su Nainggolan: “Quando al casinò non si accorse di avere vinto…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-szczesny-su-nainggolan-quando-al-casino-non-si-accorse-di-avere-vinto/