Vai al contenuto

Juventus, Tardelli: “Scudetto? Dico bianconeri e Napoli. Bernardeschi decisivo”

tardelli-marco-mezzobusto-ifa

Intervenuto a Raisport, l’ex centrocampista della Juventus Marco Tardelli ha parlato dei bianconeri. Primo argomento la vittoria in trasferta della capolista al Benito Stirpe. “Il Frosinone si è difeso in ogni modo, Bernardeschi ha cambiato la gara. Ha qualità e vivacità, e segna pure”.

Sul lavoro del mister toscano e la gestione di un grande collettivo ha aggiunto: “Allegri? Ha una grande rosa, ma non è da tutti saperla gestire. Dybala dovrebbe giocare più vicino alla punta, a Frosinone iniziava l’azione senza fare le giocate. L’anno scorso ha deciso varie partite.”

SCUDETTO – Immancabile un commento sulla lotta per il titolo. “Juventus e Napoli si giocheranno ancora lo scudetto, le altre non sono all’altezza”, questa la previsione del Campione del Mondo con l’Italia a Spagna ’82.

[fncvideo id=715911 autoplay=true]

 

The post Juventus, Tardelli: “Scudetto? Dico bianconeri e Napoli. Bernardeschi decisivo” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/juventus/juventus-tardelli-scudetto-dico-bianconeri-e-napoli-bernardeschi-decisivo/