Vai al contenuto

Juventus, Vieira sul caso CR7: “Momento difficile, Sarri deve capire perché non è contento”

TURIN, ITALY - MARCH 12: Cristiano Ronaldo of Juventus gestures during the UEFA Champions League Round of 16 Second Leg match between Juventus and Club de Atletico Madrid at Allianz Stadium on March 12, 2019 in Turin, . (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il momento di Cristiano Ronaldo è già un caso.

Il fuoriclasse portoghese sta vivendo un periodo decisamente negativo, e al momento non sembra in grado di poter trascinare la Juventus come ha fatto nel corso della passata stagione. Tra una condizione fisica non ottimale e forse la frustrazione per le prestazioni poco positive, Maurizio Sarri ha già sostituito CR7 due volte: in Champions League contro la Lokomotiv Mosca e ieri sera contro il Milan, in occasione del posticipo serale della dodicesima giornata di Serie A. In entrambe le gare il cambio si è poi rivelato decisivo, dal momento che prima Douglas Costa e poi Paulo Dybala hanno realizzato i due gol che hanno portato ai bianconeri due vittorie fondamentali per continuare ad inseguire gli obiettivi stagionali. La scelta di Sarri non è stata apprezzata da Ronaldo, che dopo la sostituzione di ieri è rientrato direttamente negli spogliatoi e ha lasciato lo stadio prima della fine della partita.

Juventus-Milan, furia CR7: via dallo stadio prima della fine della partita. Ecco cosa rischia…

In tanti si sono fatti avanti per commentare l’accaduto e il comportamento di Cristiano Ronaldo, che intanto con un post pubblicato sui propri profili social ha provato a placare gli animi dei tifosi e a spegnere le polemiche che si sono accese attorno al suo gesto.

Juventus-Milan, CR7 rompe il silenzio: ecco il messaggio social dopo le polemiche

Anche Patrick Vieira, ex centrocampista dei bianconeri e attuale tecnico del Nizza, ha commentato l’avvenimento ai microfoni di Sky Sport: “Questo fa vedere la difficoltà di fare l’allenatore. Ronaldo è un fuoriclasse, con Messi e Neymar sono l’emblema del calcio di oggi, la cosa importante è capire perché non è contento. Da fuori sembra essere in un momento un po’ difficile, quando un giocatore come lui non segna c’è un po’ di frustrazione“.

Fonte: https://www.mediagol.it/cr7/juventus-vieira-sul-caso-cr7-momento-difficile-sarri-deve-capire-perche-non-e-contento/

Powered by WPeMatico