Vai al contenuto

Kante perdonato da Cassano: “Pensavo che all’Inter non sarebbe servito. Arriva ovunque”

Sabato la finale di Champions League ha incoronato il Chelsea campione d’Europa.

VIDEO Manchester City, l’analisi di Wenger: “Vi spiego il problema tattico di Guardiola, Chelsea consapevole”

Una vittoria inaspettata, arrivata contro il fortissimo e completo Manchester City di Pep Guardiola. Grandi meriti vanno dati a Thomas Tuchel, che ha preso una squadra moralmente abbattuta, che veniva da un periodo complicato, l’ha prima di tutto compattata e infine l’ha portata a raggiungere un obiettivo così prestigioso. Uno dei pilastri per il gioco del tedesco è stato N’Golo Kante, che ha giocato una finale magistrale, mostrando una forma fisica smagliante e fermando qualsiasi tentativo di attacco dei citizens. Sulla prestazione del francese è voluto tornare Antonio Cassano, che nel corso del format Bobo Tv ha sottolineato la forza dell’ex Leicester City.

VIDEO Manchester City-Chelsea, Tuchel: “Abramovich? Non lo avevo mai incontrato”

L’ex fantasista della Roma ha chiesto scusa, perchè in passato aveva sottovalutato la reale forza di Kante: “Devo ricredermi su Kante, un anno fa ho detto che all’Inter forse non sarebbe nemmeno servito… Invece è un giocatore fantastico. Era in panchina, ma da quando è arrivato Tuchel si è messo a trottare con intelligenza ed è devastante. Non pensavo fosse un giocatore così, alzo le mani perché è favoloso. Uno dei centrocampisti più forti al mondo”.

VIDEO Manchester City-Chelsea, da Havertz a Tuchel: il delirio dei tifosi Blues

Autore: Mediagol8
Fonte:https://www.mediagol.it/champions-league/kante-perdonato-da-cassano-pensavo-che-allinter-non-sarebbe-servito-arriva-ovunque/

Powered by WPeMatico