Vai al contenuto

Karius saluta i tifosi del Liverpool: “Non mi avete fatto mai camminare da solo…”

Karius

Il destino è davvero beffardo, o a volte galantuomo. Tre mesi esatti l’incubo di Kiev, Loris Karius è tornato a sorridere. Il trasferimento del portiere tedesco al Besiktas è ufficiale e allora ecco una nuova avventura per ricominciare a sentirsi un calciatore e provare a rimuovere i due errori che hanno segnato la finale di Champions tra il Liverpool e il Real Madrid, ma anche la carriera del portiere ex Magonza.

Per sempre? Chi lo sa, intanto però dopo i tifosi dei Reds, che gli hanno tributato anche una standing ovation nel giorno del ritorno ad Anfield, nell’amichevole contro il Torino dello scorso 7 agosto, anche Jürgen Klopp ha tributato a Karius un saluto carico di affetto.

Si riparte quindi grazie alla fiducia accordata dal club turco, ma prima della nuova avventura Karius ha voluto salutare i tifosi del Liverpool attraverso un messaggio su twitter breve, ma molto significativo, che riprende lo slogan che fa parte della storia del club, quello dell’inno “You’ll never walk alone”: “Un grande ringraziamento va a tutti i tifosi del Liverpool per il supporto che non mi hanno fatti mai mancare. Davvero non mi avete mai fatto camminare da solo…”. Più di così il destino non può fare perché Besiktas e Liverpool non potranno affrontarsi in Champions, dato che i turchi giocheranno l’Europa League…

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/LorisKarius/status/1033700290401366016″]

The post Karius saluta i tifosi del Liverpool: “Non mi avete fatto mai camminare da solo…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/karius-saluta-i-tifosi-del-liverpool-non-mi-avete-fatto-mai-camminare-da-solo/