Vai al contenuto

Klinsmann avverte l’Inter: “Eintracht? Armonia e aggressività incredibile, momento giusto per affrontare i nerazzurri”

United States v Trinidad & Tobago - FIFA 2018 World Cup Qualifier

Prosegue il cammino dell’Inter in Europa League, dopo aver superato il Rapid Vienna il prossimo ostacolo si chiama Eintracht Francoforte.

I tedeschi, reduci da due vittorie in Bundesliga e dall’importantissimo successo per 4-1 contro lo Shaktar Donetsk che ha concesso il pass per gli ottavi, non hanno paura dell’Inter e alla Commerzbank-Arena faranno di tutto per far cadere anche i nerazzurri. Ad avvertire Spalletti ed i suoi ci pensa anche l’ex attaccante Jurgen Klinsmann che, intervistato da 100% Bundesliga, si è detto sorpreso del gioco fin qui mostrato dalla compagine tedesca allenata da Hutter: “È incredibile vedere l’armonia, l’energia e l’aggressività con cui giocano e ottengono i risultati, non devono nascondersi davanti all’Inter in alcun modo. In queste ultime due settimane c’è stata molta instabilità attorno all’Inter, potrebbe essere un buon momento per affrontare questa partita“.

Fonte: http://www.mediagol.it/inter/klinsmann-avverte-linter-eintracht-armonia-e-aggressivita-incredibile-momento-giusto-per-affrontare-i-nerazzurri/