Vai al contenuto

La Croazia si illude poi Kane ribalta il risultato e regala la Final Four all’Inghilterra

(Getty Images)

Grande spettacolo a Wembley per la sfida che valeva l’accesso alla Final Four di Nations League tra l’Inghilterra e la Croazia. Ne è uscita fuori una vittoria in rimonta degli inglesi che per molto tempo del match hanno temuto di essere retrocessi in B. Ma la vittoria giunta nel finale con il gol di Kane ha permesso all’Inghilterra di andare alla fase finale della competizione che si terrà in Portogallo. A retrocedere in B è la Croazia vicecampione del mondo. La Spagna che davanti al televisore sperava in un pareggio per conquistare la Final Four, ci è rimasta male. La partita di oggi ha vissuto di alcune fiammate: la prima al minuto 57 con il gol del vantaggio di Kramaric che ha illuso i croati. Poi la rimonta inglese con Lingard al 78′ e di Kane al minuto 85′. Entusiasmo a Wembley per il passaggio alla Final Four dell’undici di Soutghate.

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

 

 

The post La Croazia si illude poi Kane ribalta il risultato e regala la Final Four all’Inghilterra appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/nations-league/la-croazia-si-illude-poi-kane-ribalta-il-risultato-e-regala-la-final-four-allinghilterra/