Vai al contenuto

La Federcalcio ungherese replica ad Ancelotti: “Kassai è il nostro miglior arbitro”

Kassai

Quella sulla designazione di Viktor Kassai per la partita contro il Liverpool è stata la prima domanda rivolta a Carlo Ancelotti in conferenza stampa, provocando la risposta piuttosto sconfortata del tecnico azzurro.

Del resto l’allenatore del Napoli ha un brutto ricordo del fischietto ungherese, legato al ritorno dei quarti di finale di Champions 2017, quando il Bayern Monaco di Ancelotti fu eliminato dal Real Madrid dopo i supplementari in una partita caratterizzata da un gol in fuorigioco convalidato a Ronaldo e dall’inesistente espulsione di Vidal.

Come prevedibile, però, dalla Federazione magiara si sono levate voci di malcontento e di difesa del proprio arbitro: “Kassai è il miglior arbitro della nostra Federazione, come provato dai risultati – riporta un comunicato riportato da Radio Marte – Ha diretto molte partite di massimo livello, per il resto noi non commentiamo partite specifiche”.

[fncvideo id=721709 autoplay=true]

The post La Federcalcio ungherese replica ad Ancelotti: “Kassai è il nostro miglior arbitro” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/la-federcalcio-ungherese-replica-ad-ancelotti-kassai-e-il-nostro-miglior-arbitro/