Vai al contenuto

La Fiorentina cerca il grande colpo a centrocampo: affare da 14 milioni

corvino

La Fiorentina in questa stagione vuole cercare di strappare il pass per l’Europa, che lo scorso anno è sfumato solo per il calo avuto nelle ultime partite. La squadra di Stefano Pioli, però, anche in questa prima parte di campionato ha dimostrato di essere soggetti a grandi alti e bassi e il pareggio nell’ultimo turno contro il Frosinone ne è la prova. I viola, però, hanno le carte in tavola per potersela giocare con le altre concorrenti avendo in rosa talenti che sono ambiti dalle big d’Europa, come Federico ChiesaGiovanni Simeone.

Nella prossima finestra di calciomercato, però, il direttore sportivo, Pantaleo Corvino, cercherà di rinforzare ulteriormente la squadra. Stando a quanto riportato da La Nazione, il primo obiettivo sarà cercare un elemento in attacco, alla luce del calo avuto dal reparto avanzato, che ha evidenziato qualche difficoltà in fase realizzativa. E il nome in pole position sembra essere quello dell’attaccante senegalese del Rennes, Ismaila Sarr. Classe 1998, il giocatore ha mostrato già grande maturità, nonostante la giovane età, e grande duttilità essendo in grado di giocare in tutti i ruoli d’attacco. Il club francese valuta il suo gioiello 14 milioni di euro, ma la Fiorentina punta a strapparlo alla concorrenza per 11 milioni di euro.

[fncvideo id=457351 autoplay=true]

The post La Fiorentina cerca il grande colpo a centrocampo: affare da 14 milioni appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ligue-1/la-fiorentina-cerca-il-grande-colpo-a-centrocampo-affare-da-14-milioni/